Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda per l'installazione di dehors concessionati
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'area interessata
Relazione illustrativa che descriva ogni singolo componente collocato nello spazio ad uso dehors
Documentazione fotografica dell’immobile prospiciente il marciapiede
Depliant esplicativi
Documentazione e/o fotografie raffiguranti gli elementi che si intendono utilizzare
Documentazione fotografica in prospettive diverse illustranti il fabbricato, le vetrine dell’esercizio e lo spazio antistante da occupare, nonché del fronte completo del fabbricato retrostante il dehors
Nulla-osta del proprietario, o dell’amministratore dell’immobile, qualora la struttura dovesse essere posta a contatto di edificio o su area privata di uso pubblico
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.